Il nostro Report sulla Dubai Lifestyle App – Soldi Veloci o Truffa?
L’app Dubai Lifestyle ci promette profitti incredibili in un determinato lasso di tempo. Per questo tutto quello che dobbiamo fare è aprire un account gratuito, depositare 250€, dopodiché potremmo guadagnare fino a 7.000€ in poco tempo.
Con le opzioni binarie è possibile realizzare un tale profitto; ma questo robot è lo strumento giusto per farlo?
La nostra esperienza e le nostre opinioni sull’app Dubai Lifestyle
Quando sentiamo frasi tipo “la grande felicità può realizzarsi in brevissimo tempo” dette senza prendere fiato, dovremmo sentire subito puzza di bruciato.
Prima impressione
La prima cosa da notare è l’incredibilmente coinvolgente (stiamo scherzando!) video introduttivo che neanche può essere controllato. Se ti interessa, il video dura 13 minuti e non ci dà nessuna indicazione di come funzioni il sistema. Al contrario, l’affermazione più dubbiosa è quella della promessa di “un successo del 99,8%”, cosa impossibile addirittura da un punto di vista statistico o altre affermazioni del tipo: “Vi assicuriamo che non si ratta di una truffa”. E la cosa puzza sempre più di bufala. Vediamo cosa hanno da offrire sia il sito che l’app.
Ci sono cose che non esistono
Le referenze e i link che troviamo in fondo alla pagina non ci portano da nessuna parte. Ad essere più precisi, ci riportano alla homepage. Sarebbe utile sapere se, oltre ad una lista di brand affidabili, ci fossero dei link su cui poter cliccare, che potessero mostrarci i termini del servizio.
Cosa promette l’app Dubai Lifestyle?
Guardiamo meglio il video – esso conterrebbe “una prova in diretta” del funzionamento del robot. La scena consiste sostanzialmente nel premere il bottone di autotrade e miracolosamente il grafico del conto si impenna verso l’alto.
Vorrei sottolineare due fatti
- Il broker, Banc de Binary, è uno sul quale si sono levate numerose lamentele a causa di profitti o investimenti non pagati.
- Il tempo nel quale l’account è cresciuto.
All’improvviso, il saldo senza tanti complimenti parte da $250. Non ricordo quando sia stata l’ultima volta in cui sono stato in grado di assistere ad un tale repentino aumento in così poco tempo. La data è 11/07/2016 alle ore 15:01.
Nei primi 30 minuti c’è stato un profitto medio di $37,75 ad operazione
La seconda sequenza di trading è più interessante, con 8 operazioni coinvolte. Le prime operazioni tra 15:01 e 15:31 (i primi 30 minuti del demo) NON appaiono nella storia del trading ma abbiamo un totale di 8 trading, tutti iniziati alle 15:30. neanche i ricavi sembrano volersi aggiungere. Anche considerando che la cifra di $50 non è cambiata da quando è iniziato il demo, non capiamo come sia possibile avere un cambiamento così drastico ed assurdo nei pagamenti, indipendentemente da quanto sia variabile la percentuale del broker.
It’s the Final Countdown
Oppure no. Il numero discutibile di beta tester cambia ogni volta che si visita o si refresha la pagina, anche solo dopo pochi secondi. Alternativamente si può anche provare fino all’”ultima chance” che ci permetterà di non rimanere in braghe di tela se non agiamo rapidamente. Il contatore nell’angolo in alto si resetta all’ora originaria quando la pagina viene ricaricata, facendo reiniziare tutto da capo.
In questa pagina, il tempo è davvero relativo
Specialmente se pensiamo che il sito esiste dal 2017 e che è ancora in fase di beta testing. Ci domandiamo quindi da dove vengano tutte queste tanto sbandierate recensioni del 2016 disponibili in homepage.
Questo robot può fare qualcosa o no?
Il punto più importante e più critico è relativamente facile da valutare: un robot per le opzioni binarie può esistere o no? Alla domanda è facile rispondere: non può fare assolutamente nulla. Come abbiamo potuto vedere nel video, non ci sono altre impostazioni se non il bottone di autotrading. Tutti i provider seri hanno su questo argomento molti indicatori tramite i quali possono essere scelti i segnali più appropriati.
Nessuna impostazione, solo speranze
Dopo essere entrati nel menu principale, non abbiamo trovato nessuna impostazione, nemmeno la possibilità di avviare o fermare il robot. Questo è molto pericolo perché o non ci troviamo davanti ad un software o che il programma non può essere controllato. In questi casi soltanto il broker, o supposto tale, avrà l’abilità di controllare il robot. Durante il nostro test siamo stati assegnati ad un broker a nome Binary Corporate, un broker che non ha nessuna licenza in nessun luogo né è regolato in nessuna maniera o da nessuno.
Conclusioni sull’ Dubai Lifestyle App
Ad essere sinceri, spero che nessuno abbia intenzione di provare una cosa simile. Già a prima vista il sito appare sospetto. Il modo con cui indorano la pillola e le promesse vuote che fanno non aiutano. Sembra che ogni volta che si schiaccia il mouse su uno dei tanti bottoni “premimi e diventerai ricco” ci si avvicini sempre di più ad una trappola per topi
Venditori come questi sono interessati ad una cosa sola: i nostri soldi, i nostri dati e soprattutto il tempo prezioso che sprechiamo con questi giochetti.
Quali sono le alternative?
Se stai cercando delle alternative rispettabili per fare soldi con robot automatizzati, tieni di conto la nostra esperienza e le nostre recensioni sui migliori robot per il trading. Abbiamo testato questi robot per il trading in modo estensivo in modo che tu li possa usare senza riserve!
Questi robot hanno i seguenti elementi in comune:
- Alta precisione del 70-80%
- Assolutamente gratuiti.
- Broker autorizzati proteggono il tuo deposito
- Il tuo denaro è sempre disponibile.
- Il tuo reddito inizia con un primo deposito basso.
- Il software è completamente trasparente.
About Gustavo Toscano
Morbi efficitur vestibulum interdum. Aliquam at tristique sem. Nunc pretium nunc ut odio sagittis, consequat feugiat urna aliquam. Nulla vehicula sem vitae eratt.